Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce lacasasmart.com: lo strumento più smart per la domotica wireless

Un sito interamente dedicato alla domotica con suggerimenti, tutorial e consigli utili per creare il proprio impianto domestico.
del 06/09/16 -

www.lacasasmart.com by GBC è il nuovo portale dedicato alla domotica. Realizzato da GBC - storica azienda di elettronica di consumo, specializzata nel settore Security con brand esclusivi come Zipato, iSnatch - il sito è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a progettare, installare e acquistare un sistema domotico per la propria abitazione. Utile sia per i più esperti sia per chi si avvicina per la prima volta alla domotica e all’impiantistica, il sito si presenta con una veste grafica semplice e intuitiva, in grado di catturare subito l’attenzione dell’utente.

La Homepage è dedicata al prodotto del momento, con un’immagine interattiva che riporta subito a un video esplicativo. Il menu permette di esplorare facilmente il sito e di essere immediatamente inseriti nel mondo della domotica. Tra le varie opportunità proposte nel portale spicca la Zipato Mobile APP, l’applicazione per dispositivi mobili, compatibile con IOS e Android, che permette di controllare da remoto il proprio sistema di domotica. Si tratta di un’applicazione “ALL IN ONE” che racchiude tutti i comandi per la gestione degli impianti elettrodomestici: luci, sistemi di sicurezza, videosorveglianza, riscaldamento, raffreddamento, irrigazione, sun shading, oltre ai diversi sistemi di monitoraggio e risparmio energetico.

La sezione Prodotti è completa di immagini e descrizioni, ognuno con un codice utile all’acquisto online o nei tanti punti vendita GBC in Italia, facilmente individuabili nel link dedicato.
Per conoscere, installare e utilizzare il sistema di domotica è inoltre disponibile, alla sezione Tutorial Video, il canale YouTube dedicato, che rappresenta uno strumento didattico interattivo indispensabile per tutti, utenti ed installatori.

Il canale introduce ai webinar per avere le informazioni sull’architettura del sistema di domotica, accedere da remoto via smartphone, aggiungere un accessorio alla propria rete e comporre il sistema in base alle singole esigenze, per avere sempre la casa sotto controllo.

www.lacasasmart.com: un approccio semplice e immediato per utilizzare il sistema di domotica wireless.

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)