Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce il sito Permancini.it: sito dedicato esclusivamente ai mancini.

Permancini.it è unico, perché è un sito web dove all'interno si possono trovare informazioni, curiosità e prodotti, solo ed esclusivamente per i mancini. Incentrato sulle curiosità e sui prodotti di questo mondo particolare. L'obiettivo futuro è creare una community.
del 04/08/20 -

È nato da poche settimane un portale chiamato Permancini.it. Come chiaramente avrete capito dal nome dominio, è un sito dedicato esclusivamente ai mancini. All'interno del portale si potranno trovare: guide, informazioni, curiosità e tanto altro, per quanto riguarda questo particolare mondo, appunto dei mancini.

Il nostro obiettivo, attuale e futuro, sarà quello di raccogliere le domande dei nostri lettori e dare loro delle risposte.

Già in questo momento abbiamo delle richieste, ci chiedono, ad esempio, recensioni su prodotti per mancini, difficoltà di utilizzo di alcuni strumenti, e dove trovare negozi per mancini nella propria zona.

Un altro obiettivo, futuro, è far diventare Permancini.it un portale dove le persone possono interagire tra loro, raccontarsi e raccontare le varie dinamiche su questa loro particolarità.

Siamo usciti da qualche mese, è già si possono trovare svariati articoli, su prodotti e curiosità.

Chiaramente il sito sarà arricchito ogni giorno da articoli dalla nostra redazione. Già in questo momento stiamo scrivendo articoli su alcune domande che sono arrivate.

L'idea nasce dall'incontro con alcuni amici mancini, al quale ci esprimevano tutte le loro difficoltà a trovare informazioni e prodotti su un unico portale online, e inoltre, la difficoltà di reperire semplici informazioni in giro per il web, che, a volte, facevano perdere svariate ore.

Visitate il sito, e se volete, dateci dei consigli per migliorarlo ed essere più utili possibili ai nostri lettori. Attendiamo i vostri suggerimenti. Grazie!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Salvatore Marilgliano
Responsabile account:
Salvatore Marigliano (Libero Professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328626