Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce Garzone, la piattaforma web che aiuta i negozi di vicinato

May 11 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un progetto senza scopo di lucro lanciato da una giovane start up innovativa milanese per sostenere i negozi di vicinato durante l'emergenza corona virus.

Le conseguenze sull’economia causate dall’emergenza del corona virus hanno accelerato ancor di più il cambiamento nel mondo dei negozi di vicinato che hanno dovuto completamente cambiare il loro modello di business. L’unico modo per sopravvivere è stato quello di offrire servizi di consegna a domicilio e pick&pay. Un servizio molto utile per i cittadini.

La difficoltà dei negozi è quella di farsi trovare però! Proprio per questo motivo è nato Garzone. Il sito rappresenta una grandissima vetrina in cui si possono trovare tutti i negozi di vicinato che offrono un servizio di consegna a domicilio e pick&pay. I cittadini si possono mettere in contatto direttamente con i negozi e fare i propri ordine.

Garzone è l'idea di una giovane start up milanese, dGlen, che si è messa a disposizione per sviluppare la piattaforma. Un piccolo gesto concreto per dare una mano in questo periodo così difficile.

L'iscrizione dei negozi in Garzone è totalmente gratuita e i cittadini possono ricercare le loro attività commerciali preferite grazie all'utilizzo di filtri e un sistema di geolocalizzazione.

Il consiglio a tutti i negozi è di aderire all'iniziativa e iscriversi per avere così una bella vetrina per farsi trovare. il sito è https://garzone.store/



POTREBBE INTERESSARTI
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere