Home news Nuovi servizi Comunicato

Nasce FatturaPronta.it - Fatturazione Online Gratis e Senza Limiti

FatturaPronta.it è una piattaforma italiana che consente alle aziende di gestire le proprie fatture direttamente online, in totale sicurezza.
del 21/12/15 -

I servizi "cloud" sono oramai diventati parte integrante delle aziende che cercano soluzioni nuove e dinamiche per ottimizzare i processi al proprio interno.
Tra i processi ed operazioni più dispendiose in termini di tempo e risorse c'è sicuramente quello della fatturazione. Avere una soluzione "online" che consenta la creazione e la gestione delle fatture rappresenterebbe un risparmio sia in termini di tempo che di risorse. Inoltre la ricerca, modifica ed invio delle fatture potrebbe avvenire in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo.
Alla luce di quanto appena detto, FatturaPronta.it si pone proprio l'obiettivo di offrire una soluzione web-based per la creazione, gestione e revisione delle fatture emesse.
La registrazione al servizio è completamente gratuita e, a differenza di altri servizi simili, FatturaPronta.it non pone alcun limite: ogni utente (azienda) può gestire in esso illimitate fatture, illimitati clienti e illimitati prodotti.
Oltre alla gestione delle fatture è anche possibile creare ed inviare preventivi ai propri clienti, e visualizzare report dettagliati sulle fatture emesse e sui ricevi generati (mese per mese).

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)