Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce Apicolturalaterza.it, la nuova piattaforma dedicata al settore apistico

Da oggi è possibile acquistare numerosi prodotti riguardanti il settore dell’apicoltura direttamente Online con spedizioni Express in Italia e in tutta Europa.
del 13/10/20 -

Con l’apertura del nuovo sito internet, operativo già da oggi, Apicoltura Laterza permette l’acquisto semplice e immediato di una vasta gamma di prodotti per gli apicoltori e non solo!

Grazie alle nuove tecnologie unite all'utilizzo di metodi professionali che l’azienda conserva da oltre 35 anni, Apicoltura Laterza è riuscita a creare un’azienda fresca e all'avanguardia con svariate migliaia di alveari e numerosi team di Apicoltori.

L’azienda mette a disposizione sulla sua piattaforma la vendita online di prodotti come:
• Api regine di razza Ligustica e Buckfast;
• Pacchi d’ape;
• Nuclei d’ape;
• Sciami d’ape.

Come ultima informazione ma non meno importante, riferiamo che Apicoltura Laterza si occupa anche della vendita e della produzione di miele all'ingrosso di alta qualità disponibile in numerose tipologie e varianti.

Da oggi acquistare prodotti da Apicoltura Laterza diventa semplice e immediato tramite la piattaforma online che attraverso pochi passaggi permetterà di aggiungere al carrello i prodotti desiderati e di acquistare tramite varie modalità di pagamento e di spedizione su scelta del compratore.

Apicoltura Laterza imballa e spedisce accuratamente i propri prodotti e invia insieme alla merce acquistata, una certificazione sanitaria sui i propri prodotti garantendo un’ottima salute delle api e una qualità certificata sulla merce acquistata.
Ogni tipo di merce è spedita attraverso metodi altamente professionali e specifici. Ogni mezzo di trasporto utilizzato ha un sistema di refrigerazione e ventilazione per garantire che le api si mantengano vitali, giovani e in salute.

Sei interessato all'acquisto? Ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno visitando il sito di Apicoltura Laterza!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kelta Web Agency
Responsabile account:
Marta Lucisano (copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331756