Home news Software Comunicato

NAKIVO regala la v5.6 con lo Screenshot Verification ai professionisti di VMware

NAKIVO Backup & Replication v5.6 caratterizzata dallo Screenshot Verification per i VM backup di VMware ora è disponibile gratis ai professionisti di VMware.
del 19/06/15 -

NAKIVO Inc., il fornitore di software della protezione dei dati della virtualizzazione con la crescita più sostenuta, oggi ha annunciato che offre gratis le licenze Not for Resale (NFR) ai professionisti di VMware: i membri attuali di VMUG, i vEsperti di VMware, i VCI, i VCP, VTSP e i VSP possono ricevere gratis una licenza NFR per NAKIVO Backup & Replication v5.6. Le chiavi della licenza di NFR sono disponibili per l’uso esclusivamente non-produzione, compreso gli scopi istruttivi, lab testing, valutazione, training e dimostrazione. Le licenze NFR sono disponibili su www.nakivo.com/it/free_nfr_license.htm.
NAKIVO Backup & Replication v5.6 fornisce la capacità di verificare i VM backup di VMware, recuperando istantaneamente le VM dal depositorio di backup compressi e duplicati e mandando uno screenshot della VM avviata come una prova della recuperabilità. Dopo che il VM backup è terminato, NAKIVO Backup & Replication recupera la VM con il Flash VM Boot, fa uno screenshot dell’OS avviato, scarta la VM recuperata e manda un rapporto con lo screenshot tramite email. In questo modo gli amministratori di VMware possono essere sicuri che i backup di VM sono recuperabili, e possono fornire gli screenshot come una prova alla loro direzione. Lo Screenshot Verification può essere avviato anche ad hoc o programmato di avviarsi nel giorno particolare.

LA CITAZIONE DEL DIRIGENTE
“Siamo emozionati di fornire ai professionisti di VMware una nuova soluzione potente per i loro test lab,” ha detto Bruce Talley, CEO e Fondatore di NAKIVO. “NAKIVO Backup & Replication v5.6 migliora ancora l’affidabilità di NAKIVO Backup & Replication e aiuta ad assicurarsi che le VM critiche per il business sono recuperabili.”

IL SET DELLE IMPOSTAZIONI ATTUALE
Nominata una di “Top 10 Startup di virtualizzazione dei quali sentirete nel 2015” da TechTarget, e una di “Top 20 Venditori di Cloud Computing più cool del 2015” da CRN, NAKIVO fornisce la capacità di proteggere gli ambienti di VMware nel modo più affidabile, efficace ed economico. NAKIVO Backup & Replication è certificata da VMware, non ha bisogno di nessun agente, e può essere utilizzata sia su Linux che su Windows. Caratterizzato da Web UI semplice ed intuitivo, il prodotto può eseguire il backup e replicare la VMware di VM sul sito, fuori sito e nei cloud privati/pubblici. NAKIVO Backup & Replication sopporta le applicazioni live e le basi dei dati, permette il recupero istantaneo di VM, dei file e degli oggetti d’applicazione direttamente dai backup di VM compressi e duplicati. Inoltre il prodotto accelera il trasferimento dei dati con l’accelerazione della rete e riduce la dimensione dei dati con le duplicazione e compressione globali.

RISORSE
Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm


---
Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/ .

Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / [email protected] / +1 408 916 5955



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAKIVO
Responsabile account:
Yana Petrenko (MarCom Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 252850