Home news Aziendali Comunicato

Naj Oleari Beauty sponsor esclusivo per Il make-up al Grande Fratello Vip 6

Naj Oleari Beauty annuncia di essere, per il secondo anno consecutivo, sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della casa più spiata d’Italia! Grande Fratello è il reality per eccellenza di Canale 5 con uno share da capogiro.
del 13/09/21 -

A partire dal prossimo 13 settembre, i personaggi famosi che valicheranno la porta rossa più famosa d’Italia mettendo in gioco la loro immagine e tutta la loro personalità, avranno a disposizione per tutte le settimane di durata del programma, un’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty con i quali si coccoleranno.

Beauty case e pochette personalizzati, espositori da banco e da terra accompagneranno le ragazze in uno dei momenti fondamentali delle loro giornate: il trucco!

Naj Oleari Beautyha inoltre pianificato alcune sorprese durante il corso del programma che coinvolgeranno i concorrenti in prima persona alla scoperta di questo brand originale, fresco e divertente.
“Naj Oleari Italian Beauty è un brand di culto tutto italiano.

I prodotti targati Naj Oleari Beauty sono made in Italy e creati con le migliori formulazioni disponibili sul mercato. Siamo sicuri che grazie a questa partnership speciale riusciremo a far emergere al meglio un marchio storico e farlo apprezzare dalle concorrenti e dai telespettatori per dargli nuova spinta e nuova vita”. Giovanni Sgariboldi, Presidente di EuroItalia.
Naj Oleari Beauty esprimerà la sua essenza attraverso il claim ‘Excercise your happiness!’.

Ogni giorno è buono per sorridere.
Il make-up è un esercizio quotidiano alla felicità.
I trucchi non sono prodotti fini a sé stessi, ma veri e propri strumenti di gioia. Il make-up è per tutte le donne, perché la bellezza viene da dentro.
#NajOleariBeauty #NajOleariGFVIP #NajOleariBeautyStories #GFVIPmakeup @NajOleariBeauty
Da ben cinque anni il format, ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348076