Home news Sport Comunicato

MotoGPTM:
 domenica scorsa l'Italia ha sbancato Misano e ora punta al bis

Il prossimo week end si ripete,
con l'obiettivo di celebrare un'altra entusiasmante festa tutta italiana! Al Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini tre italiani sul podio: Morbidelli, Bagnaia
e il prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948.
del 17/09/20 -

Doppietta italiana al Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini che ha visto trionfare Franco Morbidelli davanti a “Pecco” Bagnaia, con uno straordinario quarto posto di Valentino Rossi, a lungo alle spalle di Morbidelli, sorpassato da Mir proprio nell'ultimo giro.

A brindare con i campioni sul podio, un altro italiano doc: il Prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948 che li ha sostenuti in pista e accompagnati durante i momenti più importanti di tutto il week end, con una copertura mediatica mondiale in 207 Paesi e circa 370 milioni di schermi.

“Dopo il convincente debutto del 2019 – ha commentato Luigi Vanzella, Direttore Generale Viticoltori P o n t e – quest'anno abbiamo deciso di rendere ancora più forte la nostra presenza in MotoGPTM, partecipando come Offcial Supplier ad entrambi i Gran Premi italiani. San Marino è stata la gara perfetta, un concentrato di emozioni culminato in una vittoria dell'Italia che premia non solo i piloti e le scuderie, ma l'intero nostro Paese che sta lottando con coraggio per sorpassare questo delicato momento storico”.

L'appuntamento è quindi a domenica prossima per il Gran Premio TISSOT dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, sempre a Misano, con l'augurio che sul podio, a fare da sfondo alle jéroboam PONTE1948, ci sia sempre il tricolore!

Viticoltori Ponte (ponte1948.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una della realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 3.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fno alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l'intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certifcato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330473