Home news Nuovi siti Comunicato

Miglioriserrature.it il nuovo blog nel settore edile incentrato su serramenti e infissi

Miglioriserrature.ti è un blog di settore che punta ad ampliare la conoscenza degli utenti nel settore dei serramenti e degli infissi con guide, recensioni e trucchi del mestiere.
del 05/08/20 -

Miglioriserrature.it è un blog tematico che offre delle valide e preziose informazioni sul mondo dei serramenti e degli infissi.

In un mondo che viaggia ad alta velocità, anche questo micro settore sta subendo un'evoluzione sempre più incentrata su tecnologie all'avanguardia e il blog di miglioriserrature.it mira proprio a documentare questo tipo di evoluzione per informare tutti gli appassionati di un settore come quello della manutenzione della casa.

Il blog pubblica guide e recensioni di serrature di sicurezza, porte blindate, finestre, porte, cancelli, recensioni e anche delle curiosità per poter operare in totale autonomia per smontare una serratura o una porta ad esempio.

Il blog è gestito da operatori del settore che hanno deciso di svelare i trucchi del mestiere e di divulgare la nobile arte del fabbro anche a chi non ha la minima conoscenza di questo settore.

C'è anche una sezione per poter collaborare con il blog, valido per tutti gli addetti ai lavori che vogliono contribuire all'espressione dell'arte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PM
Responsabile account:
Piergiorgio Mancini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328757