Home news Software Comunicato

MIGG annuncia l'uscita della versione 4.0 di OptCut, il software di nesting automatico

Più potente, più efficiente, più veloce: scopri le nuove funzionalità introdotte grazie ai suggerimenti degli utenti
del 14/04/17 -

OptCut è un software di nesting automatico 1D e 2D di qualsiasi materiale che ottimizza la disposizione dei pezzi sulla lastra per minimizzarne lo sfrido.

Consente di risparmiare tempo di lavorazione e materiale utilizzato infatti rileva automaticamente le rimanenze a magazzino e rende prioritario il loro utilizzo rispetto ai nuovi pannelli.

È destinato a coloro che gestiscono processi produttivi nei quali sono richiesti tagli di forme rettangolari/lineari ed ha come principale obiettivo quello di ridurre al minimo gli scarti, riutilizzare le rimanenze e consentire così sostanziali risparmi di materiale e di conseguenza produrre maggiori guadagni.

La nuova versione 4.0 comprende nuovi algoritmi che consentono di ottenere migliori soluzioni. Sono state migliorate molte funzionalità, tra cui: la gestione delle lingue, la gestione del materiale e delle sue caratteristiche (prezzo, venature, colori), il calcolo del materiale occorrente,la gestione del preventivo, la generazione del piano di taglio, la stampa delle etichette e del piano di taglio.

L'utilizzo di OptCut 4.0 è semplice e consente in 3 semplici passi di generare il piano di taglio ottimizzato: basta inserire i pezzi da produrre, selezionare il materiale da utilizzare e avviare l'elaborazione.
Alla fine del processo vengono visualizzate le piante del taglio che possono essere stampate in formato PDF o DXF, il calcolo del materiale e il preventivo con il costo della commessa.

OptCut 4.0 è disponibile nella versione Free sul nostro sito https://migg.it/optcutfree/, che permette una gestione di commesse contenenti fino a 30 pezzi nell'ottimizzazione lineare e ben 50 pezzi nell'ottimizzare rettangolare!

L'App della versione free è disponibile anche nello Store di Microsoft.

Tutte le nuove funzionalità di OptCut 4.0 sono presentate nei videotutorial caricati nel nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=Z8cUlOUhJAE&list=PLxT28saucfjFQP6ACYbcPaaBmJXxD9Z12

Per saperne di più visitare il sito https://optcut.it/

CONTATTI
MIGG Informatica & Ricerca
via Pertini 61
87036 Rende cs
https://migg.it
email [email protected]
tel 0984467683



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MIGG Informatica & Ricerca
Responsabile account:
Filomena Maccaroni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 283441