Home news Software Comunicato

Microsoft presenta Windows 10: oggi la Technical Preview il debutto per metà 2015

Microsoft nella giornata di ieri ha presentato il suo nuovo sistema operativo e spiazzando tutti ha saltato un numero di versione chiamandolo Windows 10. Le novità del nuovo Windows sembrano voler chiedere perdono hai numerosi utenti rimasti delusi da Windows 8, infatti la casa di Redomnd questa volta ha cercato di seguire il più possibile le richieste degli utenti.
del 01/10/14 -

Windows 10 al contrario di Windows 8 che cercava di portare un esperienza identica su ogni dispositivo, questa volta si adatterà al tipo di dispositivo, in modo da accontentare tutti, ma allo stesso tempo darà all'utente la possibilità di usarlo come meglio crede, infatti sarà un unico sistema operativo per PC, notebook, ibridi, TV, smartphone e non solo, ad esempio se verrà installato su un normale PC l'interfaccia di default sarà quella Desktop, mentre sui tablet ci sarà la Modern UI "le famose Mattonelle".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 236386