Home news Spettacolo Comunicato

Michele Placido in “Serata d’onore. A lezione da Placido… di cinema, teatro e poesia”

SPETTACOLO GRATUITO Martedì 26 luglio 2016 alle ore 21.00 all’interno nella storica rassegna “11Lune a Peccioli” che si terrà nell’Anfiteatro Fonte Mazzola in Peccioli in programma Serata d'Onore “A lezione da Placido… di cinema teatro e poesia” una produzione targata Charlot srl con Francesco Serio per CDB srl.
del 19/07/16 -

Michele Placido in
“Serata d’onore. A lezione da Placido… di cinema, teatro e poesia”

Martedì 26 luglio ore 21.30
Anfiteatro Fonte Mazzola - Peccioli

con Gianluigi Esposito – voce e chitarra
Antonio Saturno – chitarra e mandolino

SPETTACOLO GRATUITO
Martedì 26 luglio 2016 alle ore 21.00 all’interno nella storica rassegna “11Lune a Peccioli” che si terrà nell’Anfiteatro Fonte Mazzola in Peccioli in programma Serata d'Onore “A lezione da Placido… di cinema teatro e poesia” una produzione targata Charlot srl con Francesco Serio per CDB srl.
Uno spettacolo esclusivo tra poesia e musica di e con Michele Placido accompagnato da Gianluigi Esposito, voce e chitarra, e Antonio Saturno, chitarra e mandolino.
Titolo scelto dal maestro del teatro e del cinema internazionale per presentarsi al pubblico di tutta Italia. Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra il famoso artista e gli spettatori.
Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.
Ad accompagnare il maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e il suo musicista Antonio Saturno che interpreteranno le più belle canzoni napoletane di sempre fino a Sergio Bruni.
Uno spettacolo pieno di atmosfere, dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto da Placido tra le più belle pagine della poesia e del teatro.

Biglietteria e segreteria della Rassegna
Fondazione Peccioliper
Piazza del Popolo 5, Peccioli (PI)
tel 0587 672158
[email protected], www.fondarte.peccioli.net,
FB: Undici Lune A Peccioli, TW: @peccioliper

Ufficio stampa Toscana Eventi
via P.Nenni 32 - 50054 Fucecchio FI
Margherita Casazza cell. 338 2466271
Tel 0571 360592
[email protected]
www.ctedizioni.it
FB Toscana Eventi



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Toscano Edzioni srl
Responsabile account:
Margherita Casazza (Direttore Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 272266