Home news Musica Comunicato

"Mezzo Ponte" il nuovo singolo di Cristiano Turato (ex voce dei Nomadi)

Voce dei Nomadi fino al 2017, Cristiano Turato, è felice di annunciare l'uscita del singolo,“Mezzo Ponte”. Un brano acustico, scaricabile gratuitamente dal sito cristianoturato.com/mezzo-ponte, prodotto con suo figlio Francesco Turato, dodici anni.
del 15/04/21 -

Il 25 aprile 2021 esce il nuovo singolo “Mezzo Ponte”, scritto insieme al figlio Francesco, dodici anni. Non è una data qualsiasi per Cristiano perché tutto nasce dall’amore per la libertà, nella quale vive la forza per poter cambiare se stessi. Il Liberarsi per Cristiano, diventa un segno tangibile di rinascita e una rinnovata ambizione verso la felicità.
L’artista scrive: "Mezzo Ponte è una storia raccontata dai nostri vecchi e raccolta nella memoria di quando ero ragazzo. Un brano dormiente ripreso con amore e prodotto insieme a mio figlio Francesco. Il nostro primo lavoro insieme.”
Cristiano Turato cantautore, musicista e poli-strumentista, già voce dei Nomadi fino al 2017, descrive nella semplicità di una storia, la solitudine e la paura della guerra, figlia del solito sciatto padrone: il potere.
I suoi brani suonano in un unico filo conduttore, la Vita, e hanno il coraggio di narrare l’amore, come un dono inestimabile da custodire.
“Atlantide” singolo uscito con Thunder Label Germany - già disco d’oro in collecting streaming -, etichetta con cui collabora ancora oggi, il singolo “Sei Felice” (edizioni Universal Germany) uscito il 18 dicembre 2020,, il disco “La Festa”, uscito il 10 aprile 2020, etichetta Aereostella, nota per essere la stessa della PFM, e ora “Mezzo ponte”, scritto e prodotto dallo stesso Cristiano che ha voluto liberarsi dalla consueta catena discografica e rilasciare gratuitamente il brano.

Label - Thunder Germany -
Ufficio stampa - Daniela Loro -
cel. 393 5285639 - [email protected] -

Credits
Chitarre acustiche - Turato Cristiano
Cori e voce - Turato Cristiano
Piano - Turato Francesco
Arrangiamenti&Mix&Master - Turato Cristiano



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Thunder Label Germany
Responsabile account:
Thomas Muller (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340642