Home news Editoria Comunicato

Medicare free-press nuova uscita

Medicare Free Press è un periodico semestrale dedicato alla medicina e prevenzione, che tratta argomenti scientifici di grande interesse e attualità: all’interno della quarta edizione, troverete diversi focus, che sviluppano argomenti in modo ampio e approfondito, quali nutrizione, metabolismo, obesità, ortopedia riabilitazione, e che presentano gli istituti clinici d'eccellenza della Toscana.
del 04/09/15 -

Siamo arrivati con grande soddisfazione al traguardo del quarto numero che, come ogni nuova uscita, riserva novità, informazioni utili e approfondimenti curati, con estrema precisione e competenza, direttamente dai dottori interpellati dalla nostra redazione.

Ci siamo impegnati per arricchire ancora di più i contenuti ad uso di voi lettori, cercando di divulgare un’informazione medico – scientifica realmente utile e in linea con le novità ed i cambiamenti che la ricerca e la tecnologia stanno portando nei vari campi di specializzazione.

Medicare è distribuito gratuitamente e capillarmente nelle Farmacie, negli studi medici, nei poliambulatori, ospedali e cliniche private della Toscana.

Potete trovare L’ elenco completo all’interno della rivista reperibile online all'indirizzo: http://www.medicarefreepress.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Medicare
Responsabile account:
Rossella Sciommeri (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 256207