Home news Motori ricerca Comunicato

'Me on the Web' e Google raddoppia per la reputazione online ma non sostituisce le agenzie di web reputation

Si chiama "Me on the Web" ed è il secondo servizio che Google, colosso fra i motori di ricerca, dedica alla reputazione online. Niente paura però per le agenzie di reputation online, il nuovo servizio non ambisce a sostituirle, scopriamo insieme il perché.
del 27/06/11 -

Dopo Google Alert ecco che il più famoso motore di ricerca in tutto il mondo torna ad interessarsi di reputazione online. Me on the Web, questo il nome del nuovo servizio firmato Google che promette di monitorare il proprio sentiment online. Niente paura però per tutte le agenzie di Web reputation serie, che possono cioè definirsi tali: il nuovo strumento non sostituirà di certo il know how di esperti del settore.

Web Reputation Management è la struttura tutta dedicata alla tutela della reputazione online, con vere e proprie strategie di web marketing progettate ad hoc sulla base delle diverse esigenze dei clienti. Risultati visibili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management è strategie per le aziende, i Brand, servizi e prodotti, Brand Reputation, per i personaggi dello spettacolo e le persone con un alto grado di visibilità, Vip Reputation, per i politici e gli uomini di Stato, Reputazione Politica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizionamento motori di ricerca
Responsabile account:
Tommaso Giusti (Copy editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 136974