Home news Nuovi accordi Comunicato

MayAPP approda al mondo del cloud computing

Un accordo tra BP Sistema e Kiteblue prevede la rivendita del software per la gestione dei consulenti.
del 14/11/13 -

Altra tappa fondamentale per l'azienda Kiteblue di San Martino di Lupari (PD) che ha firmato un accordo con BP Sistema per rivendere il software per la gestione dei consulenti.
MayAPP è un software web progettato per le società di consulenza e per i liberi professionisti che permette di gestire le tempistiche di lavoro, la gestione delle risorse aziendali e dei contratti di assistenza.
Al centro della sua gestione c'è il calendario delle attività permettendo di sapere quando si è svolta un’attività, che lavoro è stato eseguito e dove. Si possono stampare inoltre un “rapportino” dell’attività eseguita da lasciare al cliente.
MayAPP è un applicativo interamente sviluppato in cloud perciò ne è facilitato al massimo il modo di utilizzo da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

"In un'era in cui il tempo è denaro, abbiamo individuato in MayAPP la soluzione giusta per gestire il tempo dei consulenti e liberi professionisti" ha dichiarato Nico Pegoraro, presidente Kiteblue "per cui poter contribuire alla sua facilità di utilizzo con i nostri servizi di Cloud e rivendere l'applicazione ci rende molto orgogliosi".

Maggiori informazioni su BP SISTEMA
BP Sistema (www.bpsistema.it) è un'azienda informatica del padovano che si occupa della gestione e dello sviluppo del sistema informativo delle aziende.
Maggiori informazioni su KITEBLUE
Kiteblue (www.kiteblue.it) si propone come partner, consulente e distributore diretto di servizi di cloud computing per le aziende che desiderano sfruttare i nuovi servizi IT per migliorarne la propria efficienza.

Kiteblue Srl
Nico Pegoraro (Responsabile pubblicazioni)