Home news Musica Comunicato

Marco Mengoni Sabato 24 Gennaio a Etnapolis (Ct).

Incontra i fans e firma le copie del suo ultimo CD "Parole in circolo"
del 20/01/15 -

Grande appuntamento con uno degli interpreti più sensibili del panorama musicale italiano contemporaneo.
Dalle 17 Mengoni incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo CD “Parole in circolo”.

Marco Mengoni, con il suo nuovo cd “Parole in circolo”, sarà ospite di Etnapolis il prossimo Sabato 24 Gennaio, dalle ore 17. Mengoni incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del nuovo cd già in vetta alla classifica iTunes ed altri store digitali. In particolare “Guerriero", il singolo di apertura di "Parole in circolo", è nella top 10 dell' Airplay radiofonico ed il videoclip in poco tempo ha superato i 10 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo album di Marco Mengoni è il disco più atteso non solo dall’ESERCITO, i fedelissimi fan di Marco Mengoni, ma dal grande pubblico che ha imparato a conoscerlo ed amarlo nella ancor breve ma strepitosa carriera dell’artista. Giunge a due anni di distanza dal grande successo del multiplatino #PRONTOACORRERE.
Lo stesso artista ha annunciato il nuovo progetto dalla sua app e sui suoi social: una dichiarazione autografa speciale e sincera con la quale ha raccontato il nuovo progetto artistico e le particolarità che l’hanno convinto a percorrere una strada nuova e inedita.
“Quello che sarà - ha detto Mengoni - ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi. Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere”.
Il nuovo percorso di Mengoni avrà un’identità fortemente innovativa smarcandosi completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume destinati a raccogliere quelle che lui chiama "le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione". Uno stesso lavoro editato in due parti, presentate al pubblico con un intervallo temporale. “Guerriero” è una ballad intensa che evidenzia la crescita di Marco come interprete e autore e mostra una forte maturità artistica nel testo e nella produzione musicale. Il canto, profondo e consapevole, accompagna con delicatezza ogni momento del brano, scritto dallo stesso Mengoni e da Fortunato Zampaglione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIOVANNI GERMANELLI
Responsabile account:
Giovanni Germanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 242992