Home news Aziendali Comunicato

Manila Grace lancia il contest What's your superpower?

June 26 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Manila Grace si avvicina ancora di più al suo pubblico e lancia un concorso dove ogni MANILA WOMAN può diventare tra le protagoniste della nuova campagna Fall/winter 2020.

Abbiamo superato il lock-down dimostrando mille doti e virtù, da chi si è cimentata in cucina, a chi ha imparato a dipingere, a chi è diventata una scultrice o una perfetta atleta tra le mura domestiche.

La voglia di reinventarsi ha tenuto alto lo spirito, scoprendo doti celate e dedicando lo spazio che da troppo tempo non ci si poteva prendere.

Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, vuole rendere ancora più partecipe il suo pubblico, non solo come meri ricettori di messaggi ma come vere e proprie protagoniste.

Il brand di abbigliamento femminile e accessori chiama all’appello la sua community e chiede di esprimere il proprio talento o meglio il superpower che ogni donna ha con la call to action Your Voice is your superpower! Tell us your story!

A partire da oggi sarà infatti disponibile attraverso il sito e i social del brand un contest che permetterà ad ogni fan di ambire ad essere uno dei volti della campagna Manila Grace Fall/winter 2020.

“In un contesto di inclusività ci è sembrato un gesto naturale coinvolgere maggiormente le nostre clienti, che sono le nostre prime influencer e ambassador.

I nostri modelli non sono solo le modelle da passerella ma anche le donne reali che incontriamo per strada e che combattono le battaglie del quotidiano. Sono infatti le nostre eroine. Per questo per la campagna Fall/winter 2020 abbiamo creato uno storytelling per dare voce a tutte le wonder women che ogni giorno combattono le piccole e grandi battaglie. Abbiamo voluto dare ampio respiro a questo concetto e sveleremo nelle prossime settimane il progetto studiato dietro alla campagna.” ha dichiarato Elena Gandolfo, Responsabile Marketing e Comunicazione del brand alla vigilia del lancio del contest.


POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere