Home news Prodotti Comunicato

Mangiar da Cani entra nel mercato delle casette in legno da giardino

Mangiar da Cani, negozio di animali della provincia di Brescia, propone una nuova linea di prodotti artigianali in legno: le casette da giardino dalle forme e misure personalizzate.
del 21/07/20 -

Mangiar da Cani, già leader nazionale nella creazione di cucce per cani e box cavalli, ha avviato la produzione di casette in legno da giardino. Il negozio di accessori e alimenti per animali, già presente sul mercato nazionale con un ricco catalogo di realizzazioni in legno, propone ai suoi clienti diversi modelli di casette in legno, da posizionare negli spazi verde delle case e per i più disparati utilizzi.

Rispetto a quelle della concorrenza, le casette da giardino proposte differiscono per alcune importati caratteristiche.

Per prima cosa, tutte le costruzioni in questione vengono realizzati con del legno resistente, precisamente utilizzando delle perline in legno da 33 millimetri. Ben più spesse, quindi, delle tante disponibili sul mercato.

Inoltre, per garantire il massimo isolamento termico durante tutto l'anno, le casette da giardino di Mangiar da Cani hanno il tetto coibentato.

Tra i modelli a disposizione dei suoi clienti, spiccano quelli dalle misure standard: 2x2, 2x3 e 3x3 metri.

Il vero punto di forza di queste casette, tuttavia, è la possibilità di scegliere le forme e le misure che più si adattano al proprio giardino. Ad esempio, si può ordinare una casetta addossata, vale a dire con una parete piatta che andrà posizionata addosso alla parete di casa o di un'altra costruzione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leonardo Guerrini
Responsabile account:
Leonardo Guerrini (Web Marketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328066