Home news Eventi Comunicato

ManageEngine Conference 2015 - scopri come semplificare il monitoraggio della tua Infrastruttura IT

21 Ottobre Roma prima tappa della ManageEngine Conference 2015
del 02/10/15 -

Mancano poche settimane al primo appuntamento con gli specialisti Bludis e ManageEngine.
L’incontro è stato pensato e voluto come un momento di condivisione di nuove esigenze, nuove strategie e prodotti più performanti.

L’evento è strutturato in due sessioni all’interno delle quali verrà evidenziata la visione di ManageEngine per una innovativa e più rapida gestione dell’IT Management.

Ricerche di mercato evidenziato che circa l’80% delle organizzazioni hanno problemi inerenti alla rete aziendale.
Il monitoraggio della rete è una attività che consente di prevenire malfunzionamenti o risolvere con tempestività problemi.

Gli esperti ManageEngine e Bludis indicheranno perché è opportuno monitorare la rete aziendale, quali sono i vantaggi e le opportunità che si possono ottenere anche in termini di riduzione di costi di gestione.

Ma la visione ManageEngine è molto ampia verranno forniti approfondimenti su come monitorare i server sia fisici che virtuali, le applicazioni e realizzare una analisi del traffico tramite l’utilizzo di una semplice Console Web.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni ManageEngine per il monitoraggio della tua Infrastruttura http://www.bludis.it/mailing/Bludis/ManageEngine/2015/Conference/opmanager_unified.it.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bludis Srl
Responsabile account:
Simona Piacenti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 257831