Home news Nuovi servizi Comunicato

Make Me! le soluzioni per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Secondo gli ultimi dati Eurostat, ci sarebbero 3,8 milioni di posti di lavoro vacanti in tutta Europa. Si passa dalla carenza di tecnici di laboratorio e personale sanitario in Gran Bretagna ai 537mila operai edili ed esperti industriali necessari ai Paesi del blocco di Visegard o gli 1,2 milioni fra autisti, informatici, educatori e addetti del settore alberghiero in Germania.
del 08/06/21 -

Milano, 7 giugno 2021. Nasce Make Me! la prima piattaforma italiana di job matching che, tramite un algoritmo brevettato, è capace di identificare le mansioni (job title) e di ordinare i candidati in base alla compatibilità delle loro competenze professionali (estratte sotto forma di tag semantici dal CV) con l’offerta.

Michele Collini, Amministratore Delegato della Società Tener-a-mente, riepiloga: "Abbiamo testato l'algoritmo e vogliamo dare la possibilità a tanti candidati di registrarsi in maniera gratuita fino a settembre. Siamo pronti per il mercato italiano, abbiamo previsto investimenti per oltre 200k euro su infrastrutture propedeutiche alla crescita esponenziale del nostro fatturato. Make Me! pretende di rivoluzione e risolvere un attuale tema sociale contemporaneo: la celere identificazione di una opportunità di lavoro".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comi ICT Srl
Responsabile account:
Michele Collini (Amministratore Delegato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343733