Home news Spettacolo Comunicato

Maglioni Brutti Contest a Cantù (CO)

domenica 18 Dicembre a Cantù (CO) va in scena la quarta edizione della competizione per il peggior maglione, di Natale e non
del 17/12/16 -

"Maglione Brutto Contest"

Cantù, 16/12/2016 - Domenica 18 dicembre alle 19.00 torna per il quarto anno il “Contest del Maglione Brutto” promosso dal Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO), il tradizionale appuntamento per esporre al pubblico ludibrio il proprio peggior maglione natalizio.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni che hanno visto sul palco del Teatro maglioni con greche, renne, pupazzi di neve e babbo natale di tutte le fogge possibili ed immaginabili il Teatro San Teodoro non ha voluto rinunciare a quella che, ormai, è una tradizione del Natale in provincia di Como.
In palio per i maglioni peggiori abbonamenti e biglietti agli spettacoli della stagione teatrale di prosa, cabaret e sinfonica del Teatro.

Questa edizione si arricchisce della possibilità di conversare in lingua inglese col facilitatole madrelingua Alex Bygate che proporrà la traduzione simultanea del concorso nella lingua di Shakespeare.

L’appuntamento coi peggiori maglioni è dunque per domenica 18 dicembre alle 19.00 presso il Teatro San Teodoro di cantù, via Corbetta 7.


Link all’Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/336269933422092/


Per informazioni ed approfondimenti vi invito a contattarmi:
Marco De Marco
+39 3280009773
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mondovisione Soc. Coop. Soc. ONLUS
Responsabile account:
Marco De Marco (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 278585