Home news Spettacolo Comunicato

Maglioni Brutti Contest a Cantù (CO)

December 17 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

domenica 18 Dicembre a Cantù (CO) va in scena la quarta edizione della competizione per il peggior maglione, di Natale e non

"Maglione Brutto Contest"

Cantù, 16/12/2016 - Domenica 18 dicembre alle 19.00 torna per il quarto anno il “Contest del Maglione Brutto” promosso dal Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO), il tradizionale appuntamento per esporre al pubblico ludibrio il proprio peggior maglione natalizio.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni che hanno visto sul palco del Teatro maglioni con greche, renne, pupazzi di neve e babbo natale di tutte le fogge possibili ed immaginabili il Teatro San Teodoro non ha voluto rinunciare a quella che, ormai, è una tradizione del Natale in provincia di Como.
In palio per i maglioni peggiori abbonamenti e biglietti agli spettacoli della stagione teatrale di prosa, cabaret e sinfonica del Teatro.

Questa edizione si arricchisce della possibilità di conversare in lingua inglese col facilitatole madrelingua Alex Bygate che proporrà la traduzione simultanea del concorso nella lingua di Shakespeare.

L’appuntamento coi peggiori maglioni è dunque per domenica 18 dicembre alle 19.00 presso il Teatro San Teodoro di cantù, via Corbetta 7.


Link all’Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/336269933422092/


Per informazioni ed approfondimenti vi invito a contattarmi:
Marco De Marco
+39 3280009773
marcodemarco@mondovisione.org



Licenza di distribuzione:
Marco De Marco
Responsabile comunicazione - Mondovisione Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere