Home news Nuovi siti Comunicato

Maglifestyle - Nasce il nuovo sito interamente dedicato al Lifestyle!

Se hai sempre cercato un sito d'ispirazione per lo stile di vita quotidiano, sappi che maglifestyle.it è proprio quello che stavi cercando! Perchè vedere su siti stranieri quello che invece è lo stile di vita italiano?
del 08/08/16 -

L’informazione a 360° e la condivisione online del pensiero sono il punto essenziale del portale Maglifestyle.it, poiché tutto fa notizia e passa dal web.

Siamo una realtà nuova, e ci presentiamo a te con una grafica molto semplice e facile, suddivisa in categorie tematiche e sotto sezioni, perché il nostro scopo è quello di comunicare contenuti a te lettore, non quello di confonderti le idee.Ti piace essere sempre informato su settori quali la salute, la bellezza e altro ancora? Allora visita la nostra rivista.

Maglifestyle, tante cose da dire, un solo sito




La rivista online MagLifeStyle nasce per volere di un omogeneo gruppo di lavoro che desidera, di comune accordo, offrire ai suoi lettori uno sguardo generale sulla realtà contemporanea e sui suoi cambiamenti, inseguendo il divenire cavalcante degli eventi, perché noi abbiamo un obiettivo che vorremmo condividere: narrare la realtà con parole chiare, originali e con uno stile il più innovativo e unico possibile.

Così, seguendo il flusso di notizie, che non si riposano mai ma si sovrappongono l’un l’altra, anche MagLifeStyle cerca di mantenere l’andatura diffondendo informazione con un click. Ecco il motivo per cui nasce la sezione People, che getta uno sguardo sulla vita dei VIP, ecco perché offriamo guide semplici ed esaurienti su argomenti diversi, ecco perché abbiamo a cuore lo spazio per i consigli per mamme, ragazzi, fidanzati e single, giovani e meno giovani.

Ancora, ecco perché condividiamo le nostre esperienze su come affrontare al meglio i Viaggi, con un occhio particolare a ciò che è lifestyle, dalla Cultura agli Spettacoli. Questi siamo noi, questo è MagLifeStyle.

Scriviamo e ci prendiamo cura di tutti i nostri lettori, perché non ci rivolgiamo soltanto alle donne o ai giovani, ma a differenza di altre riviste, il nostro intento è quello di parlare con tutti. Diamo informazioni su Salute e Benessere ponendo una grande attenzione ai Rimedi Naturali, alla Bellezza e all’Estetica, ma non tralasciamo altri settori come quello dell’Alimentazione, perché mangiare in maniera equilibrata ricopre una grande importanza, e il Sesso. Il motto di MagLifeStyle è: non una qualunque rivista ma uno stile di vita.

.

MagLifeStyle: la comunicazione è il nostro forte
MagLifeStyle fa della comunicazione il suo cavallo di battaglia. Questo il motivo per cui non ci piace essere un generico e passivo contenitore di informazioni, ma vogliamo di più: vogliamo il contatto diretto con te, con le tue curiosità, le tue opinioni, le tue critiche, conoscere i tuoi interessi e tutto ciò che vorrai condividere con noi e i nostri affezionati lettori, perché siamo dell’opinione che per crescere è importante condividere e confrontarsi l’un con l’altro, e per noi la tua opinione è importante.

L’apposita sezione, Contatta la Redazione, ti offre infatti l’opportunità di partecipare, di essere coinvolto come e quanto desideri, basta un click e noi ti risponderemo in maniera esaustiva e nel minor tempo possibile. Vuoi inviarci una foto? Desideri lasciare un commento? O vuoi che rispondiamo a qualche tua personale curiosità? Nessun problema! Contattaci, a te ampia facoltà di scelta: se essere un affezionato lettore o se entrare a far parte attivamente della nostra grande famiglia!

Per sapere cosa abbiamo da dire, per leggere i nostri articoli e rimanere al passo con le news, le curiosità e le informazioni vieni a trovarci all’indirizzo Maglifestyle e diventa anche tu un MagLifeStyle



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CONSULENTE SEO
Responsabile account:
Antonio Mecca (Consulente SEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 273000