Home news Gastronomia Comunicato

Macchina del pane per stare in famiglia

Visto che dobbiamo stare in casa, perché non farlo riscoprendo vecchi sapori ed antiche tradizioni come il pane fatto in casa?
del 12/05/20 -

Mai come in questo periodo, nelle case degli italiani si riscopre il gusto di stare insieme e, perché no, di cucinare insieme oltre che di sedersi allo stesso tavolo a gustare con calma una buona cena in famiglia.
Proprio in virtù di questi cambiamenti, vediamo un incredibile aumento degli acquisti di prodotti come gli elettrodomestici destinati alle nostre cucine.

Certo, è vero che in generale l’utilizzo degli e-commerce ha avuto un’impennata prevedibile negli ultimi due mesi, ma il settore degli elettrodomestici è sicuramente uno di quelli che ha beneficiato maggiormente delle restrizioni imposte a causa della pandemia.
Tra tutti, spicca un elettrodomestico altamente tecnologico ma altrettanto storico, e capace di riproporre in casa nostra antichi sapori di una tradizione dei nostri nonni, tradizione che vedeva la produzione del pane in casa propria.

Parliamo della macchina del pane, un elettrodomestico incredibilmente versatile, oltre che di semplice utilizzo, in grado di sfornare pane caldo di ogni tipo e per qualsiasi esigenza. Dal pane per persone che soffrono di celiachia, al pane integrale, passando da farine particolari o esotiche fino alla produzione di pane di altri tempi.

Non solo pane

Non solo pane però, la macchina del pane moderna è capace di servirci anche dolci fatti in casa, permettendo di sbizzarrirci nelle fantasie da chef, e soddisfacendo ogni tipo di palato.
Oltre ad essere particolarmente facile da usare è un elettrodomestico di semplice pulitura e manutenzione, i pezzi interni, quelli a contatto con il cibo, sono tutto estraibili ed è possibile lavarli in lavastoviglie.
Proprio per le caratteristiche sopra citate, la macchina del pane è divenuta uno dei best seller del momento tra gli elettrodomestici, e non risulta difficile immaginarlo.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniele Novelli Casarelli
Responsabile account:
Daniele Novelli Casarelli (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324897