Home news Societa Comunicato

Ma siete proprio sicuri che sia veramente un agente immobiliare?

Conoscete un agente immobiliare? Ma siete sicuri che sia veramente un agente immobiliare? No, non lo sapete e presto saprete perché...
del 26/03/20 -

Conoscete un agente immobiliare? Ma siete sicuri che sia veramente un agente immobiliare?

Un agente immobiliare, o agente in mediazione immobiliare , è un professionista specializzato, una figura sottoposta a verifica dei requisiti di legge da parte delle Camere di commercio, requisiti obbligatori che comprendono l’aver seguito un percorso di formazione specifico, riconosciuto dallo stato e l’aver superato un esame abilitante presso le stesse Camere di commercio, esame tutt’altro che semplice vista la vastità degli argomenti.
In pochi però sembrano essere al corrente di questo, e continuano a pensare che chiunque possa da oggi a domani mettersi a fare il mediatore, e ancora peggio, che chiunque gli si presenti a casa in giacca e cravatta (per usare uno stereotipo ormai datato) e dica “sono un agente immobiliare”, questo lo sia veramente; ma così non è e seguire le persone sbagliate può avere conseguenze nefaste, anche dal punto di vista dei propri diritti di consumatore.

Ne parleremo in una diretta streaming il 27 marzo alle 16.30 dalla pagina Facebook del portale www.AgentiImmobiliariAbilitati.it in condivisione con le pagine Fb di: GOLDeN ATTICO, FaceofRE.com e Agente immobiliare Vincente.
SENTIAMOCI on-line→ https://bit.ly/DirettaWebAI





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Responsabile account:
Luca Boscardelli (Amministratore unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 322955