Home news Corsi Comunicato

LU.ME. per il territorio offre un seminario gratuito sulle opportunità di business di Linkedin

Seminario gratuito sulle opportunità di business di Linkedin a cura di LU.ME e Prima Posizione Srl
del 22/09/16 -

Iscrizioni aperte per un pomeriggio di formazione aperto a tutti, in cui imparare le meccaniche di base del social network dedicato alla ricerca di impiego

Linkedin: istruzioni per l’uso. Il progetto LU.ME. Lucca metalmeccanica che raccoglie 11 aziende aderenti a Confindustria Toscana Nord (A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, Kme Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec Velan Abv.) per impegnarsi insieme sui temi dell’ambiente, della cultura e della crescita del territorio, offre a chi lo desidera un pomeriggio di formazione dedicato alle modalità di utilizzo del social network dedicato non solo a chi cerca e trova lavoro ma anche a chi ha l'obiettivo di trovare clienti o partner aziendali.

Come usarlo? Come dare il massimo risalto alle proprie esperienze e competenze? Serve davvero?
È per rispondere a domande come queste e per scoprire alcuni metodi per utilizzarlo al meglio che LU.ME, in collaborazione con la web agency Prima Posizione, offre un seminario gratuito aperto a tutti che si tiene venerdì 23 settembre dalle 15 alle 18 nella sede di Confindustria Toscana Nord (piazza Bernardini, 41 – Lucca).
A condurre gli incontri sarà Michele Capitani, formatore ed esperto di promozione online, nonché presidente di Prima Posizione.

Per iscrizioni, compilare il form al link www.prima-posizione.it/promo/seminario-lucca/
Per informazioni: www.luccametalmeccanica.it

Prima Posizione Srl