Home news Prodotti Comunicato

Louis Vuitton nuovo smartwatch da 3.300 Dollari

Al termine dell'importante fiera high-tech al Consumer Electronics Show di Las Vegas, Luis Vuitton ha presentato il suo nuovo smartwatch.
del 12/01/22 -

Non è la prima volta che il marchio Louis Vuitton si lancia negli smartwatch, né nei dispositivi connessi in generale, ma il Tambour Horizon Light Up presentato al CES di Las Vegas attira ancora l'attenzione, a prescindere per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche , oppure per il suo prezzo.
Così, seguendo il Tambour Horizon V2, il brand francese del terzo uomo più ricco del mondo (il proprietario del gruppo LVMH, Bernard Arnault) ha introdotto sul mercato il primo smartwatch Louis Vuitton senza Wear OS. Una fusione di moda e tecnologia, come vuole essere il primo smartwatch del marchio francese, risale a quattro anni e mezzo. 
Luis Vuitton ha lavorato non solo sulla parte estetica dell'orologio ma anche su quella software, con l'obiettivo di renderla unica, inutile dire che la cassa è realizzata con materiali esclusivi, interamente realizzata in acciaio inossidabile, e il vetro zaffiro protegge il display da 1,2 pollici, pronto ad illuminarsi alla ricezione delle notifiche tramite 24 piccole luci led integrate sotto la ghiera del quadrante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Pastorello
Responsabile account:
Silvia Pastorello (Blogger e Redattrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353832