Home news Editoria Comunicato

LL Leather & Luxury nuova uscita

LL - Leather & Luxury è la rivista bilingue (italiano ed inglese) edita da MGA Comunicazione & Pubblicità, di Firenze sul mondo della pelle made in Italy: all'interno della nuova, sesta edizione, il magazine racconta in maniera dettagliata questo mondo, così complesso, dedicato alla pelletteria, ai tessuti, ai ricami, alle calzature e all'abbigliamento e accende i riflettori sui veri protagonisti del Made in Italy, gli Artigiani.
del 04/09/15 -

La pelle è una materia viva... fatta di odori, spessori, colori e anche di superfici sempre differenti al tatto: il Made in Italy si nutre di queste particolarità, modellando la pelle per creare oggetti unici e
immediatamente riconoscibili, dal valore qualitativo che va ben oltre il loro costo intrinseco. Una borsa, un portafoglio, un paio di scarpe, un capo d'abbigliamento: sono tutti articoli che raccontano una storia che parte dall'artigianato ed arriva ai giorni nostri sotto forma di distretti produttivi specializzati ed industrializzati, trainanti per l'economia italiana e mondiale.

Leather & Luxury è diventata velocemente uno strumento importante per gli addetti ai lavori, grazie anche ad una distribuzione mirata presso le fiere italiane ed estere di settore più prestigiose, quali: Lineapelle, Micam, Premiere Vision, di Parigi, Internation Textile Fair di Dubai e Simac Tanning Tech.

Potete trovare l'elenco aggiornato delle fiere internazionali a cui partecipa 'LL Leather & Luxury' all'interno della rivista reperibile online all'indirizzo:
http://www.leatherluxury.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leather & Luxury
Responsabile account:
Rossella Sciommeri (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 256206