Home news Hi-tech Comunicato

Lexmark presenta Smart Document Capture for Government

L’evoluzione della soluzione automatizza i processi manuali per migliorare l’efficienza dei servizi e la soddisfazione dei cittadini.
del 10/10/17 -

Milano, 09 ottobre 2017 - Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, ha annunciato la disponibilità di Lexmark Smart Document Capture for Government, una soluzione che sfrutta la piattaforma degli avanzati dispositivi multifunzione Lexmark (MFP) per semplificare e ottimizzare l’elaborazione dei documenti cartacei, spesso inefficiente e a rischio di errore, con l’obiettivo di raggiungere livelli superiori di efficienza, sicurezza e soddisfazione degli utenti.
“Lexmark vanta una grande esperienza di collaborazione con le agenzie federali e tutte le 50 amministrazioni statali statunitensi, e per questo comprende la grandissima pressione nel fornire ai cittadini livelli di servizio più elevati, rendendo i processi delle istituzioni più sicuri e conformi ", ha dichiarato Marty DeGraff, industry director, Lexmark
“Abbiamo progettato Lexmark Smart Document Capture for Government per aiutare i clienti a gestire e superare queste sfide. La soluzione rappresenta un ottimo punto di partenza per la conversione dei documenti cartacei in formato digitale. Il risultato è un'esperienza più rapida e semplice che si adatta alle preferenze dei cittadini, aggiunge efficienza e aiuta a proteggere le informazioni", ha aggiunto DeGraff.

Lexmark Smart Document Capture for Government è basata su una tecnologia di acquisizione rapida e semplice, che consente a tutti gli utenti, inclusi gli uffici remoti, di trasformare documenti cartacei in formato digitale. La sua tecnologia avanzata semplifica la stampa on demand, l’acquisizione di informazioni dai dispositivi MFP Lexmark e l’individuazione di documenti mancanti, fornendo conformità e precisione nell’elaborazione. L'integrazione senza problemi rende più facile unire i processi di acquisizione con sistemi governativi e back-end esistenti.

Usato insieme a un dispositivo multifunzione Lexmark, Lexmark Smart Document Capture for Government può snellire, digitalizzare e semplificare la gestione delle informazioni attraverso tutte le istituzioni:

- Elaborazione semplice delle richieste dei cittadini: acquisizione e verifica rapida dei documenti dei servizi ai cittadini per prendere decisioni più rapide e precise e snellire il processo di approvazione.
- Ampliamento dei punti di contatto per il coinvolgimento dei cittadini: consente agli utenti di iniziare i processi di acquisizione in punti di elaborazione MFP, fornendo visibilità completa e il monitoraggio dei dati necessari da elaborare.

- Registrazione dei cittadini più rapida: maggiore visibilità per sapere esattamente quali moduli sono stati completati o sono ancora in sospeso per un inserimento più veloce e accurato.

“I nostri clienti governativi sono concentrati sui servizi ai cittadini che si aspettano un'esperienza senza problemi, multicanale e una soluzione rapida", ha dichiarato Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark. "Lexmark Smart Document Capture for Government è solo la più recente in un'offerta di soluzioni per la pubblica amministrazione pensata per automatizzare l’elaborazione dei documenti cartacei, in modo che gli enti possano fornire ai loro cittadini servizi più rapidi, più precisi e sicuri."

La soluzione Lexmark Smart Document Capture for Government è disponibile attraverso il canale autorizzato Lexmark.

Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

Contatti stampa:
Axicom
Silvia Asperges - +39 347 6159013
Sandro Buti - +39 335 6424297

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)