Home news Hi-tech Comunicato

Le novità di Apple sui Macbook e iMac per il 2021

Con l'arrivo del nuovo anno ci si aspetta anche un cambio di passo di Apple per i nuovi dispositivi attesi nel 2021, con i nuovi modelli di MacBook e iPad in sviluppo.
del 04/01/21 -

Nel 2021 dovrebbero arrivare le nuove versione per quanto riguarda i Macbook e gli iMac di Apple, dopo la presentazione e rilascio alla fine del 2020 del nuovo sistema operativo Big Sur, arrivato alla versione 11. Un aggiornamento che è stato accolto con soddisfazione dagli utenti che avevano un Macbook di ultima generazione.

Quest'anno arriverà la versione "Super Potente" del nuovo processore con chip M2, che porterà ancora più performance ai nuovi dispositivi. Inoltre il chip potrebbe essere anche un M1x per quanto riguarda i nuovi iMac del 2021. Il processo produttivo sarà a 5 nanometri, con fino a 8 GPU integrate nel chip.

Si punterà ad uniformare tutti i dispositivi dai Macbook Air a quelli Pro di alta fascia. Gli utenti si attendono anche qualche sviluppo sul sistema operativo, arrivato alla 11.1 all'inizio dell'anno e che potrebbe portare ulteriori novità. Anche per quanto riguarda gli iMac potrebbe esserci della novità, con un hardware potenziato rispetto alle versione precedenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335626