Home news Software Comunicato

La suite eScan Total Security si aggiudica il premio Advanced+ di AV-Comparatives

Il riconoscimento più importante per i software antivirus
del 23/07/14 -

La suite eScan Internet Security Suite con Cloud Security ha ottenuto il premio Advanced+ il riconoscimento più importante che AV-Comparatives, società austriaca indipendente specializzata nei test dei software antivirus, può rilasciare ad un prodotto per la sicurezza informatica.

AV-Comparatives ogni anno effettua diversi test, adottando criteri e parametri molto rigidi, prendendo in esame alcuni tra gli antivirus più importanti presenti sul mercato mondiale, con il dichiarato intento di individuare le reali performance che queste soluzioni possono garantire agli utenti. Terminati i test e in base ai risultati ottenuti, i prodotti sono classificati e catalogati in tre tipi di livelli: Standard, Advanced e Advanced+.
Per ottenere il riconoscimento Advanced+, il software deve avere delle specifiche caratteristiche tecniche tra cui la possibilità di rilevare , in maniera preventiva e senza la necessità di avviare il programma, nuovi malware e garantire una percentuale molto bassa nella rilevazione dei cosiddetti “falsi-positivi”.

AV- Comparatives ha testato 23 brand di sicurezza informatica, rilevando 125.977 campioni di malware; la suite eScan Internet Security, grazie alla sua versatilità e all’utilizzo di tecnologie innovative di proprietà, è risultata essere altamente funzionale e performante, in grado di identificare il 99,6% degli attacchi, meglio della stragrande maggioranza degli antivirus concorrenti.

eScan aggiudicandosi il premio Advanced+ di AV-Comparatives dimostra di essere un software estremamente qualificato ed evoluto e la scelta ideale per difendere il proprio PC da virus, spyware, adware, malware, keylogger, hacker, spammer e attacchi di phishing.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 232746