Home news Spettacolo Comunicato

La modella Carolina Diaz, in Best Model of Europe

L'attrice e modella spagnola, candidata come concorrente al sedicesimo concorso di moda
del 11/02/21 -

Barcellona ci offre la presenza di un giovane artista con la passione per la moda. Carolina Alfonso Díaz, artisticamente conosciuta come caroliina_diazz, è una modella e attrice spagnola. Ha iniziato la sua carriera nel 2018, formandosi in teatro e recitazione fino alla fine del 2020, dove ha studiato estetica e acconciatura presso l'Istituto Vall d'Hebrón. Lo stesso anno viene iscritta a vari casting e sfilate, quando Emanuele Sicignano, pubblicista e amministratore delegato dell'azienda ESM, assume il suo profilo per la nuova immagine del marchio di abbigliamento italiano, Siredea Brand. Carolina è stata introdotta nel Catalogo estivo 2020, le cui riprese si sono svolte a Lloret de Mar. Successivamente, ha fatto parte del cast di modelli del Miglior modello d'Europa, durante la 7a edizione.

La moda è un settore molto ampio, che racchiude tutti i tipi di rami all'interno dello stesso obiettivo, per dimostrare una bellezza ineguagliabile. Molti ritengono che per questo siano obbligatorie qualità che poche persone possono avere. A parte un bel corpo, o la bellezza in un viso che distrae anche il cuore più freddo, il protagonista del nostro articolo ci ha appena mostrato l'errore comune di qualsiasi statistica. Carolina Díaz ha iniziato come semplice utente di Instagram, che pubblicava foto con un cellulare per puro intrattenimento. Ad oggi è considerata una professionista del settore che, a soli 19 anni, ha sfilato in un concorso nazionale, oltre ad essere l'immagine di un marchio di abbigliamento, in cui migliaia di candidati volevano recitare.

Ghomafilms
Salvatore Nanno (Press)