Home news Nuovi siti Comunicato

“La Fattoria di Tobia” online con WebUp S.p.a.

Affidata a WebUp S.p.a. grafica, comunicazione e presenza online del Centro Cinofilo Polifunzionale “La Fattoria di Tobia”.
del 19/10/17 -

Sarà WebUp S.p.a., agenzia web leader di mercato, a curare la comunicazione, la grafica e a lanciare nel mondo del web “La Fattoria di Tobia”, Centro Cinofilo Polifunzionale e vera e propria eccellenza italiana in tema di gestione di cani pubblici, formazione, informazione e tutela della salute pubblica.

Il centro servizi cinofilo è struttura Certificata ISO9001 a San Cesareo (Roma), volto alla qualità e alla tutela della salute animale e della salute pubblica. Attraverso le associazioni presenti promuove adozioni responsabili e consapevoli nel totale rispetto delle linee guida e tracciabilità degli animali e offre recupero ed assistenza comportamentale post affido. La Fattoria di Tobia vuole essere un luogo di transito dal quale gli animali custoditi raggiungeranno le loro famiglie, tutelati sotto ogni aspetto, amministrativo e sanitario.

Un moderno laboratorio di analisi interno ed una sala operatoria dotata di strumenti ultima generazione garantiscono un controllo totale della salute degli ospiti, nonché il rispetto di tutti i protocolli sanitari.

La Fattoria di Tobia, convenzionata con le ASL che controllano l’area sanitaria, è promotrice inoltre del Progetto Leishmania Center, primo ed unico in Italia a garantire cure personalizzate a cani di nessuno, provenienti dal Lazio e dal Centro e sud Italia affetti da leishmaniosi, malattia mortale se non curata, per poi dare loro speranza di adozione.

La collaborazione con WebUp S.p.a. porta dunque la Fattoria di Tobia a poter utilizzare in modo estremamente professionale e funzionale uno strumento come la rete, aumentando le potenzialità che una tale struttura di livello ha già acquisito sul campo e consentendole così di aprirsi a scenari sempre più ampi ed importanti attraverso l’informazione, grazie alla professionalità comunicativa e tecnologico informatica del nuovo partner.
- “Venire a conoscenza del lavoro straordinario che giornalmente svolge lo staff di La Fattoria di Tobia è stato entusiasmante, collaborare e sapere che è per i cani, per la loro e nostra salute, è motivante. Non finiscono mai di stupirci. Abbiamo imparato che non è amore se non è di qualità“ – il team di WebUp S.p.a.

Sito web: La Fattoria di Tobia www.lafattoriaditobia.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WebUp S.p.A.
Responsabile account:
Andrea Amato (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 290709