comunicato stampa

La combriccola di vasco in concerto a catanzaro

News pubblicata il 23/04/09 da Massimiliano Raffaele

La band pugliese si esibirà al People Disco Club.

23/04/09 - Per l’ultimo appuntamento con la musica d’autore, il People Disco Club ha scelto un nome importante. Si tratta de La Combriccola di Vasco, cover band ufficiale di Vasco Rossi, che ormai da undici anni raccoglie successi in tutta Italia.
La band, nata nel 1998 a Bari dall’idea di Mimmo Bucci e Gianluca Nanoia, in pochi anni ha visto crescere enormemente la propria fama fino ad arrivare collaborare con gli storici musicisti del “Blasco” nazionale: dai concerti per l’Unicef insieme all’ex batterista di Vasco Rossi, Daniele Tedeschi, fino al megaconcerto del 2005 in provincia di Bari dove oltre 6000 persone hanno assistito alla performance della Combriccola assieme ancora a Daniele Tedeschi e a Maurizio Solieri, chitarrista e coautore di molti successi di Vasco.
Il 15 maggio 2007 un tragico incidente costringe la band ad uscire dalla scena musicale per la prematura scomparsa del leader Mimmo Bucci: da allora, il microfono è passato nelle mani di Fabio “Gnomo” Gentile.
La band effettua circa 200 concerti all’anno, esibendosi in discopub, discoteche, piazze di tutta Italia. Il suo repertorio comprende i brani che lo stesso Vasco non esegue più da tempo, uniti agli ultimi successi in uno spettacolo che non è solo musicale ma anche scenico e visivo.
Per gli amanti di Vasco Rossi e della buona musica, dunque, si tratta di un evento da non perdere.
L’appuntamento è fissato per questa sera, dalle ore 23:30, presso il People Disco Club, in via dei Conti Ruffo, 25.

Link: Sito Ufficiale de La Combriccola di Vasco

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Massimiliano Raffaele
Direttore
di PressLab

 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

MUSICA:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 57254
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.