Home news Spettacolo Comunicato

L'Uomo, la Bestia e la Virtù

dal 7 al 17 dicembre 2017 al Teatro L'Aura
del 23/11/17 -

Dopo il successo dello scorso anno al Teatro L’Aura torna a grande richiesta lo strepitoso testo di L. Pirandello L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’ con la sapiente regia di Matteo Fasanella, interprete oltre che regista.
Lo spettacolo racconta le vicende del Professor Paolino, interpretato dall’eclettico Matteo Fasanella; “Uomo” in costante e disperata polemica con l'ipocrisia del mondo che, tuttavia, nasconde la relazione con la signora Perella, interpretata dalla splendida Licia Amendola, donna pudica, timorata di Dio piena di “Virtù” e sposata con il Capitano Perella sempre in mare e mai felice di rientrare a casa, inquietante rappresentazione della “Bestia”, portato in scena dal bravo ed energico Marco Lupi.
Intorno alle maschere principali, gravitano, in pieno stile Pirandelliano, tante maschere e pochi volti. La vita dei protagonisti è quindi una farsa, nella quale si alternano personaggi diversi che a loro volta si nascondono dietro una maschera. Nessuno è escluso, nemmeno Nonò, figlio dei coniugi Perella, il Dottore, il Farmacista, due Scolari, la Governante, il Marinaio… tutti sono vittime di questo intreccio tra verità e finzione.
In un clima esilarante e frenetico, divertente e mai scontato si sviluppa la più feroce, cinica e tenace satira pirandelliana contro l’umanità e i suoi sempre più astratti valori, il tutto avvolto nei ritmi incalzanti e nell’aria goliardica e divertita della spumeggiante regia di Matteo Fasanella. Uno spettacolo da non perdere!
Vi aspettiamo dal 7 al 17 dicembre con L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’
Per maggiori info: http://www.teatrolaura.org/portfolio/luomo-la-bestia-e-la-virtu/

L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’
Dal 7 al 17 dicembre 2017

Dal giovedì al sabato alle ore 21 e domenica ore 18
al Teatro L'Aura

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)

Roma Zona Viale Marconi

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609 oppure [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Culturale R.E.G.I.S /TEATRO L'AURA
Responsabile account:
Laura Monaco (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 292220