Home news Turismo Comunicato

L’Identikit dei Peggiori Compagni di Viaggio nell’Infografica di Hotelsclick.Com

Hotelsclick ha chiesto ai suoi utenti quali sono i peggiori compagni di viaggio che hanno incontrato nei loro voli. Il risultato di questa ricerca è stato poi tradotto graficamente in una ironica infografica.
del 10/04/15 -

C'è chi non riesce a stare seduto e chiede di passare ogni 5 minuti per poter andare in bagno, e c'è chi tira calci sul sedile del passeggero di fronte. Ci sono i bambini irrequieti e urlanti, o vicini di posto che non rispettano gli spazi altrui.

Questi sono solo alcuni dei personaggi che potreste incontrare quando volate e che Hotelsclick ha voluto raccogliere in una simpatica infografica.

HotelsClick.com, il portale specializzato in prenotazione alberghiera e altri servizi turistici, ha chiesto ai propri utenti quali sono i comportamenti più irritanti e maleducati che hanno incontrato durante i loro viaggi ad alta quota.

Con i dati raccolti, HotelsClick ha realizzato poi una ironica infografica che potete visualizzare alla seguente pagina: http://blog-it.hotelsclick.com/2015/04/i-peggiori-compagni-di-volo-infografica.html.

Nonostante la ricerca rilevi comportamenti decisamente surreali e bizzarri, la realtà purtroppo evidenzia quanto spesso in aereo avvengano episodi che mancano di rispetto verso il prossimo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
HotelsClick Srl
Responsabile account:
Christopher Faron (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 248219