Home news Turismo Comunicato

L'Hotel Maranello Village mette in palio 150 soggiorni gratis per Capodanno

December 14 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per festeggiare i 10 anni dall’apertura, il Maranello Village mette in palio 150 soggiorni gratis per la notte di Capodanno. Unica condizione per vincere: essere super tifosi del Cavallino Rampante!

Sei un vero tifoso della Ferrari? Dimostralo e potrai vincere un soggiorno gratis per la notte di Capodanno al Maranello Village, unico hotel a tema Ferrari al mondo.

Per partecipare basta inviare entro il 26 dicembre un'idea o una foto che racconti la tua passione per la Ferrari su questa pagina del sito ufficiale: http://www.hotelmaranellovillage.com/concorso-di-capodanno.html. L’hotel ricontatterà direttamente i vincitori e i contenuti potrebbero essere pubblicati sulla pagina FB dell'hotel.

Il Maranello Village fu inaugurato nel 2006 alla presenza di Piero Ferrari e dell’allora AD Jean Todt. Quello che all'inizio doveva essere un vero e proprio villaggio residenziale per i dipendenti Ferrari e le loro famiglie, nel 2008 divenne anche vero e proprio hotel. Qui non è un caso incontrare piloti di Formula 1 e Formula 3, campioni olimpici, dirigenti ed executive del team Ferrari, oltre alle migliaia di appassionati che vengono qui ogni anno per respirare l'atmosfera del Cavallino Rampante, visitare i Musei Ferrari e fare un giro nella famosa Motor Valley.

Passare il Capodanno al Maranello è un'esperienza fuori dal comune: in hotel gli ospiti vengono accolti da un bolide F1 in dimensioni reali e tutte le stanze ricordano il tema Ferrari.
La sera di Capodanno si potrà festeggiare in piazza a Maranello, nella vicina Modena oppure al ristorante dell'hotel Paddock (cenone di Capodanno su prenotazione a 80,00 € a persona)

Il pernottamento e la colazione saranno interamente offerti dall'hotel, mentre la tassa di soggiorno obbligatoria giornaliera sarà a carico dell'ospite.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
MARANELLO VILLAGE
http://www.hotelmaranellovillage.com/concorso-di-capodanno.html
Viale Terra delle Rosse, 12 | 41053 Maranello MO
T. +39 0536 073 300 | F. +39 0536 073 301
Email: info@maranellovillage.com




Licenza di distribuzione:
Massimiliano Palloni
Responsabile pubblicazioni - QNT
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere