Home news Editoria Comunicato

L'Edicola del Sud: il nuovo giornale di Puglia e Basilicata

La nuova testata giornalistica della società Ledi di Bari con un'edizione cartacea e digitale, ogni giorno.
del 12/01/22 -

Nelle edicole di Puglia e Basilicata c'è la nuova testata giornalistica "L'Edicola del Sud", edita dalla società Ledi srl di Bari.
Il quotidiano, 32 pagine a colori, dedica le prime pagine alle principali notizie di tutte le province pugliesi e poi a quelle di interesse regionale, con un inserto nazionale di 8 pagine che si chiama "L'Italia".
"Questo progetto prende vita come servizio rivolto alla comunità alla quale ci onoriamo di appartenere" scrive nell'editoriale la direttora, Annamaria Ferretti. "Vogliamo diventare un'eccellenza, un esempio cui guardare per fare sempre meglio.
"L'Edicola del Sud - continua la direttora - attuerà una comunicazione semplice e popolare, capace di perseguire l'obiettivo di informarvi correttamente ed in tempo reale, proteggendovi dalle fake news e stabilendo con voi - scrive rivolgendosi ai lettori - una relazione di alta qualità".
"Quando nasce un nuovo giornale è sempre una festa - scrivono gli editori Franco Sebastio, Vito e Sabastiano Ladisa - non solo perché si celebra l'avvento di una nuova impresa editoriale, che significa nuovi posti di lavoro e opportunità, ma anche perché si tratta di un piccolo evento per la democrazia". "Una nuova voce - continuano - che andrà ad aggiungersi ed arricchire quelle già presenti sul mercato, offrendo ulteriori chiavi di lettura, nuove prospettive, uno sguardo inedito sui tempi in cui viviamo".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ledi srl
Responsabile account:
Mauro De Carlo (Digital)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353807