Home news Spettacolo Comunicato

Kreavysum - una nuova realtà d'intrattenimento italiana

La prima realtà di fotografia cinematografica 'born in Italy' e 'made in USA' allo stesso tempo. Kreavysum nasce dall'evoluzione di un progetto fotografico consolidato negli anni ed avrà il suo lancio all'interno del settore della fotografia cinematografica nel corso del 2022.
del 24/12/21 -

Kreavysum®, fondata da Alessandro Cilia e Sophia Dalla Riva (precedentemente conosciuta come Harrierpictures), è un'azienda tutta nuova che si concentra sulla creazione di contenuti sofisticati e di alta qualità volti a rispettare gli attuali standard cinematografici.

Dopo numerosi anni di studi ed esperienza all'interno dell'universo legato alla fotografia cinematografica (tecniche fotografiche che permettono di trasmettere istanti cinematografici attraverso le immagini) il progetto ha deciso di apportare una forte evoluzione a tutto il contenuto, partendo da un sontuoso rebranding dal quale scaturiscono un nuovo logo, un nuovo stile ed una vera e propria impronta aziendale.
Il progetto nasce in Italia ma porta con sè una forte influenza derivante dalla cinematografia americana, la quale, oltre ad essere la principale ispirazione dei due ragazzi, è stata posta come base del progetto sin dal primo momento.

Con il precedente alias 'Harrierpictures' l'azienda ha ricevuto diversi awards internazionali in ambito fotografico, con particolare riferimento alla categoria Horror.
Grazie alle solide collaborazioni costruite nel corso degli anni, affiancati dalle maggiori realtà d'intrattenimento del settore, hanno avuto modo di portare un grosso contributo a quella che, qualche anno fa, era considerata soltanto una nicchia.

L'obiettivo dell'azienda è porre al primo posto emozioni e sensazioni, indipendentemente dal genere o dal mezzo, regalando al pubblico istanti unici e memorabili. Attualmente la fotografia cinematografica è il principale impiego ma vi sono numerosi sviluppi in corso nell'ambito cinematografico/filmmaking. La principale ispirazione deriva dalla cultura americana, con particolare attenzione al mainstream.

In questo 2022 tutto da vivere vi aspetta una realtà giovane ed accattivante, pronta a dominare le scene italiane ed europee con un sistema di intrattenimento tutto nuovo al quale verranno affiancati eventi internazionali ed importanti collaborazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kreavysum
Responsabile account:
Alessandro Cilia (Proprietario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353370