Home news Internet Comunicato

KONOtizie: chiude OKNOtizie!

Col 1 Febbraio 2017 chiude quello che è stato il più importante servizio di editoria sociale italiano.
del 23/01/17 -

La fusione della vecchia ItaliaOnline S.p.A. con Seat Pagine Gialle S.p.A. (rinominata Italiaonline S.p.A.) continua a maginare novità su storiche pietre miliari della Internet italiana, oltre ovviamente a proporre cose totalmente nuove. Dopo il rilancio dello storico SuperEva, la nuova homepage e la nuova App di Virgilio, tanto per citarne alcune, è la volta dello storico servizio di editoria sociale: OKNOtizie, già parte di Virgilio stesso.

Questa volta però non si tratta di un rilancio del servizio bensì di una chiusura che al momento appare definitiva. Difatti a partire dal giorno 1 Febbraio 2017 OKNOtizie cesserà il proprio servizio.

Coloro che vorranno porre la propria attenzione su servizi simili ancora in attività possono trovare una lista di servizi gratuiti di editoria sociale ed altri progetti editoriali di giornalismo partecipativo a questa pagina.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 279776