Home news Nuovi siti Comunicato

Knife Park, la nuova coltelleria online che sta rivoluzionando il settore

Scopriamo insieme, la nuova coltelleria online KnifePark.com, il negozio online che sta velocemente facendosi strada tra gli appassionati di di categoria.
del 15/08/19 -

Da Diversi diverso tempo, tra gli appassionati di categoria, si sta facendo strada una nuova realtà dedicata la mondo della coltelleria, KnifePark.com. Questo negozio online di nuova generazione dedicato al mondo dei coltelli sportivi e da cucina, già ad un primo colpo d’occhio si fa notare per le interessanti differenze che lo contraddistinguono dalla concorrenza.
La possibilità di interagire con commenti e video guide inserite nella gran parte delle schede prodotto del sito, rendono questa piattaforma estremamente apprezzata dagli utenti, che non hanno più un rapporto esclusivamente passivo con il portale web, ma possono interagire, informarsi e perfino chiedere maggiori dettagli tramite gli strumenti dedicati.
Con oltre 3000 articoli disponibili nel proprio catalogo online, Knife Park suscita un forte interesse tra gli appassionati del settore, che grazie alla grande quantità di filtri e video illustrazioni, possono dedicare molto tempo alla selezione dell’articolo, scoprendo nuove varianti dello stesso, e selezionando con facilità ciò che maggiormente suscita il proprio interesse.

Qual è l’elemento di forza di questo nuova coltelleria online?
Come sottolineato dal titolare di Knife Park, ciò che risulta di estrema importanza, per i propri clienti, è la certezza di stare per acquistare un articolo immediatamente disponibile, o comunque presente nel territorio italiano, chi acquista su Knife Park sa che nel momento in cui procede all’ordine, l’articolo gli sarà consegnato nell’arco di 48 ore, il tutto garantito da complesso sistema di gestione dati e ordini che è il vero cuore della piattaforma virtuale.

la presenza sul territorio, e l’eliminazione di lunghi tempi d’attesa e blocchi doganali, rendono KnifePark.com una valida alternativa made in Italy in contrasto alle realtà europee ed internazionali più note.
In tal senso, come è visibile già ad una prima occhiata, il sito è interamente realizzato anche in lingua inglese, rendendolo fruibile anche alla clientela straniera, che sempre con maggiore interesse si avvicina a questa piattaforma, rimanendo stupita dei servizi offerti e della rapidità di evasione degli ordini, garantita grazie alle diverse collaborazioni intraprese con alcuni dei più grossi vettori di consegna internazionali.
Sul portale, sono presenti Brand di altissimo livello nel mondo della coltelleria come i noti marchi americani ZT, o Buck, Benchmade o i più economici coltelli Morakniv, famosi per l’affilatura delle proprie lame e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Se volete avere più informazioni e conoscere meglio questo portale web, non vi resta che visitare il sito KnifePark.com

Knife Park di Diego Quattrone
Diego Quattrone (Amministratore)