Joomla User Groups Night: Prepararsi al PBF2020

Joomla è un prodotto guidato dalla community, cresce solo con l’aiuto dei volontari. Aiutare la community significa, tradurre, suggerire migliorie, testare bug/fix, tutto questo si può fare tutti insieme durante i Pizza Bug & Fun (PBF). Oltre alla versione @home nata durante il lockdown del covid, e che si tiene ogni sabato, c’è anche una giornata dedicata: il PBF20 che si terrà il 17 ottobre 2020.
del 22/09/20 -

Joomla User Groups Night: Prepararsi al PBF2020
Joomla è un prodotto guidato dalla community, cresce solo con l’aiuto dei volontari.


Aiutare la community significa, tradurre, suggerire migliorie, testare bug/fix, tutto questo si può fare tutti insieme durante i Pizza Bug & Fun (PBF). Oltre alla versione @home nata durante il lockdown del covid, e che si tiene ogni sabato, c’è anche una giornata dedicata: il PBF20 che si terrà il 17 ottobre 2020.

Così nasce Joomla User Groups Night

Dopo la fantastica esperienza del primo evento promosso sotto il cappello di “JUG Project” il 20 giugno scorso, i Joomla! User Groups Italiani si sono riuniti nuovamente per realizzare un nuovo evento Community Driven!

I JUG sono quindi lieti di annunciare Joomla User Groups Night, una serie di incontri fruibili gratuitamente in streaming distribuiti su due settimane: da lunedì 5 ottobre a venerdì 9 ottobre e da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre.

Gli incontri saranno serali e si occuperanno di introdurre le nuove funzionalità di Joomla 4 e prepareranno la community al Pizza Bug & FUN 2020 che si terrà insieme al team internazionale!

Non sono previsti contributi per la partecipazione all’evento da parte dei partecipanti e non vi sono sponsor. L’evento è organizzato dai volontari dei vari JUG.

L’evento JUG Night propone 2 diversi format di serate per poter meglio comprendere le nuove feature di Joomla 4:

TALK: Il relatore farà una panoramica rispetto ad una nuova caratteristica della nuova versione del CMS. Un moderatore lo aiuterà raccogliendo le domande che il pubblico può fare attraverso la chat dello streaming.
WORKSHOP: Il relatore e il moderatore aiuteranno il pubblico a mettere le "mani in pasta" per essere pronti ad usare Joomla 4 al meglio. Scopri che in compagnia risulta tutto più facile di come pensavi!

Tutto ciò con l’obiettivo di contribuire in modo attivo alla crescita della Community Joomla!

Tutte le informazioni dettagliate, con i programmi delle singole serate, sono disponibili sul sito web https://night.jugproject.net

The JUGs ora coinvolti sono:

JUG Adria
JUG Cosenza Rende
JUG Firenze
JUG Lanciano
JUG Milano Centro
JUG Padova
JUG Piacenza
JUG Portogruaro
JUG Roma
JUG Sesto San Giovanni
JUG Vicenza

Ci piacerebbe tanto avere altri JUG, non solo italiani, che vogliano unirsi a noi a questa fantastica avventura!
Se sei interessato scrivici: https://night.jugproject.net/en/contact-us

#jugnight #jugproject #joomla #PBF20 #PBF #joomla4night #nightjugproject #JUG #night #joomlanight



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Burcio
Responsabile account:
Giovanni Genovino (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330696