Home news Nuovi siti Comunicato

ITSTOREIT.COM, la moda ti cerca

ITSTOREIT.COM è la nuova piattaforma online di tendenza che viene incontro alle tue esigenze ed ai tuoi desideri, offrendo una scelta vastissima di marche, modelli e taglie.
del 02/05/18 -

Ci tieni ad essere sempre alla moda e vestire le migliori firme presenti sul mercato? Sei stufa/o di dover girare inutilmente sperando di trovare il capo introvabile ? Odi fare la fila tra centri commerciali affollati o il traffico della città?

ITSTOREIT.COM è la nuova piattaforma online di tendenza che viene incontro alle tue esigenze ed ai tuoi desideri, offrendo una scelta vastissima di marche, modelli e taglie.

Comodamente da ogni angolo del mondo puoi acquistare i nuovissimi capi di abbigliamento che stanno segnando il 2018 a prezzi irrinunciabili e aspettare che essi ti vengano consegnati dove vuoi tu.

La vastissima scelta dei migliori brand è accompagnata da sconti irripetibili che nessun sito di shopping online è in grado di garantire sulle nuove collezioni.

E non è uno scherzo: collegati a ITSTOREIT.COM, controlla i prezzi e fai la tua scelta. Per l’estate, oltre a sconti che vanno dal 25 al 40%, un’ulteriore offerta: 10 euro di sconto ogni 100 spesi!

Le migliori marche arriveranno direttamente a casa tua con un semplice clik: Adidas, Colmar, Diesel, Fred Perry, Jeckerson, Lacoste, Montblanc, Philipp Plein, Ralph Lauren, e ancora, esclusivamente per lei, Armani, Brigitte Bardot, Red Moschino, Trussardi, Versace e tantissime altre.

Le sezioni, divise in abbigliamento ed accessori per uomini e donne, hanno ampia scelta per ogni tipo di indumento: maglie, pantaloni, giacche, felpe, camicie, cappotti e molto, molto altro.

Vastissima la sezione dedicata all’abbigliamento femminile: maglieria, gonne, pellicce, salopette, nonché il beachwear per un’estate all’ultima moda, la pelletteria e le ultimissime uscite di gioielleria.

Un’apposita sezione è dedicata alle migliori calzature, classiche, sportive e per tutte le stagioni. Dulcis in fundo gli accessori, quali borse, occhiali, cover, cravatte, lingerie, sempre all’ultima moda ed indispensabili per completare il tutto.

Infine non poteva mancare un angolo per i nostri fidati amici quattrozampe, con i prodotti a sostegno del Leshmania Center, prima struttura in Italia specializzata nella cura della leishmaniosi canina.

ITSTOREIT però non è conveniente solamente per chi deve acquistare.

Sei proprietario o distributore di un brand, hai un atelier o un negozio? Desideri aumentare i tuoi clienti, fidelizzarli ed espanderti nel mercato on line senza dover aprire un ulteriore ufficio ad esso dedicato o dover incaricare qualche società esterna per svolgere tale lavoro? Contatta il servizio clienti e scopri i dettagli vantaggiosi di una collaborazione commerciale con la piattaforma.

Non dovrai far altro che proporre le tue collezioni e scoprire quanto sia semplice essere distribuiti in tutto il mondo con un clik!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WebUp S.p.A.
Responsabile account:
Andrea Amato (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 298287