comunicato stampa

Italsel insieme a Irides partecipa al TOSM 2010

News pubblicata il 19/05/10 da Zoe Perna

il meeting internazionale dell’ICT che si svolgerà a Torino dal 25 al 27 maggio.

19/05/10 - Bologna – Italsel, storico distributore a valore aggiunto, parteciperà al TOSM 2010 a Torino dal 25 al 27 maggio con il suo partner Irides.

Con il lancio di Mobability.it e la Partnership con Blackberry, Italsel ha voluto dare una prima scossa al mercato delle applicazioni per il Mobile Computing. La selezione, la formazione e il supporto commerciale e tecnico, hanno favorito l’inizio di una convergenza di canali diversi tra loro come il Telco e quello ICT.

Irides, Azienda di Vigliano (BI), specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi collegati al mondo IP quali Telefonia, VoIP, Videosorveglianza, Stampa/copy, Multifunzione e Soluzioni informatiche, è Partner di Italsel e system integrator specializzato nel Mobile Computing oltre ad essere Partner Avaya per la telefonia.
Torino Software and Systems Meeting, è l’evento gratuito dell’Information e Communication Technology che per tre giorni radunerà il top del settore con convegni e workshop in cui si prevede la partecipazione di circa 5000 persone. L’edizione 2010, patrocinata da Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Torino, vede potenziata la formula vincente degli incontri B2B fra sistema di offerta e clienti; obiettivo, infatti, è regalare agli espositori una fitta agenda di “appuntamenti” con importanti key player nazionali e internazionali. Una formula rinnovata che posiziona TOSM tra gli eventi B2B più importanti del settore.
Pierangelo Rossi, amministratore delegato di Italsel afferma “ Una realtà distributiva coma Italsel non poteva mancare ad un evento come il TOMS il cui fine è far incontrare operatori del mondo IT. Italsel, grazie alla sinergia con Irides, presenterà soluzioni e novità che rispondono appieno alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e cambiamento “. Tra queste, le soluzioni di SoSoftware dedicate alla convergenza della fonia fissa e mobile; Cortado Enterprise Content Management System; Livecare strumento per l’assistenza remota, E-works, piattaforma di Videoconferenza professionale; Famoc, soluzione per la gestione degli assets mobili di una Azienda moderna.


L’ingresso è gratuito previa registrazione obbligatoria sul sito www.tosm.it

Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it) - Distributore a Valore Aggiunto, l’azienda è specializzata nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking all'Integrità del Dato e al Mobile Computing. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche dall'home user.

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Zoe Perna
Ufficio stampa
di Naper Multimedia

 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

NUOVI ACCORDI:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 93602
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.