Home news Nuovi servizi Comunicato

ItalianDirectory, social SEO e pubbliche relazioni

Il nuovo progetto di Hdemo per la promozione in rete delle PMI. ItalianDirectory è un progetto di marketing internazionale dedicato alle PMI, alle imprese turistiche e ai professionisti che vogliono acquisire visibilità, autorevolezza e nuovi contatti nei mercati locali ed esteri oggi più importanti.
del 20/04/15 -

Abbiamo creato ItalianDirectory perchè pensiamo che, affinchè Internet possa essere efficacemente utilizzata a fini promozionali e commerciali, sia necessario un mix di strumenti:

1) il web ed i motori di ricerca
2) i social media
3) le pubbliche relazioni ("il passaparola digitale")

e tanta applicazione, lavoro, studio e costanza.

Come ItalianDirectory utilizza questo mix per promuovere la Vostra Azienda?

- Due portali web, italiandirectory.ru (lingua inglese e russa) e italian-directory.it (lingua italiana) ove pubblichiamo la scheda di presentazione della Vostra azienda e, a richiesta, creiamo un mini-sito web dedicato con la gallery dei vostri prodotti. I nostri esperti operano per una massiva indicizzazione delle aziende iscritte sia su Yandex, il motore di ricerca più usato nei paesi di lingua russa, sia su Google
- Il nostro account su Twitter (@ItalianDirRu), ove pubblichiamo in russo, inglese e italiano, è già seguito da più di 270 followers e cresce di giorno in giorno. Pubblichiamo sempre almeno 7 messaggi al giorno, in 3 lingue e negli orari più opportuni per i vari paesi.
- Utilizziamo anche altri canali digitali come SlideShare (diapositive a promozione degli iscritti, oltre 1200 visualizzazioni da 10 paesi negli ultimi 30 giorni), Linkedin, Facebook e Scoop.
- Il "passaparola digitale", e complessivamente le nostre PR digitali, è uno degli strumenti più potenti del nostro mix. A partire da un evento che coinvolge la Vostra azienda (un nuovo prodotto, partecipazione ad una fiera, un cliente/una realizzazione importante), ne amplifichiamo la visibilità, nazionale o internazionale attraverso i canali più opportuni: ogni notizia viene trattata in modo personalizzato. In mancanza di eventi specifici, generiamo articoli "tematici" al fine di promuovere la Vostra azienda e ne curiamo la diffusione.

Interessanti offerte fino al 30 aprile, per piani annuali o per campagne specifiche su un singolo evento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hdemo Snc
Responsabile account:
Andrea Roversi (Resp. Commerciale ItalianDirectory)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 248810