Home news Software Comunicato

it Consult lancia la release 5.1 della piattaforma josh

it Consult ha annunciato una nuova release della piattaforma per l’Organization Intelligence con moltissime funzionalità innovative
del 03/07/12 -

Urbino - it Consult, leader italiano nelle piattaforme software basate su Microsoft SharePoint per Organization Intelligence e tematiche quali Knowledge, Business Process, Workflow e Document Management, ha annunciato, a quasi un anno dal rilascio della rivoluzionaria versione 5, la disponibilità sul mercato della release 5.1 di josh che ha visto l’introduzione di numerose novità.
In primo luogo questa nuova release presenta caratteristiche architetturali multitenant che favoriranno l’utilizzo di josh sul Cloud.
Sono state estese le funzionalità del sistema di Forms Elettronici (E-Forms) attraverso i quali è possibile realizzare processi autorizzativi, anche molto sofisticati, in grado di far evolvere modelli contenenti i dati aziendali. A ciò si aggiunge una gestione evoluta dei documenti Office che consente alle organizzazioni di manipolare in maniera collaborativa file Word, Excel, PDF, ecc. rendendone protetto e gestito lo sviluppo nell’ambito del processo aziendale.
A queste funzionalità di primo livello si aggiungono tante altre novità tra cui history delle variabili, estensione della gestione dei file di log, complesse funzioni di organigramma, supporto BPMN, totale integrazione di Microsoft Lync, nonché del precedente Office Communicator Server oltre che l’integrazione con Microsoft SharePoint.
josh si conferma quindi come la piattaforma Enterprise per lo sviluppo di applicazioni e servizi basati su Microsoft SharePoint rivolta non solo ai dipartimenti IT ma anche e soprattutto alle aree di Business.

It Consult
Elisa Arvizzigno (Responsabile Ufficio stampa)