comunicato stampa

ISMO - PINK MASTER 2011: 15 luglio, giornata monografica Visioning e Creatività

News pubblicata il 11/07/11 da Annalia Martinelli

Essere visionari e saper sognare sono qualità essenziali per progettare il futuro in un mondo che sembra appiattito sul presente e legato al contingente.

11/07/11 - Essere visionari e saper sognare sono qualità essenziali per progettare il futuro in un mondo che sembra appiattito sul presente e legato al contingente.
Qual è il rapporto fra regola e creatività? Cosa significa essere capaci di un pensiero sognante, metaforico e simbolico?
Generatività, maternità e creatività stanno in una relazione di continuità possibile?
Se ne parlerà venerdì 15 luglio 2011 presso Spazio Idea – Via Lanzone, 36 Milano – in occasione della giornata monografica “Visioning e creatività” inserita all’interno del percorso del Pink Master.
Interverrà l’Ing. Lorena Capoccia Presidente di Assidai, co-fondatrice e Coordinatrice Nazionale del gruppo Minerva Federmanager, per la valorizzazione delle Pari Opportunità e componente della Fondazione Marisa Bellisario.

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Annalia Martinelli
Responsabile pubblicazioni
di Gruppo Areté

 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

AZIENDALI:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 138523
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.