Home news Software Comunicato

IQUII porta EventXP ad AppShow 2017, il primo congresso europeo sull’App Economy

In occasione del primo evento in Europa interamente dedicato all’App Economy IQUII parteciperà come partner e app provider ufficiale con EventXP, la sua piattaforma enterprise per la gestione degli eventi
del 01/12/17 -

Dal 4 al 6 Dicembre, al nhow Milano, ci sarà il primo appuntamento “European App Economy Congress” nell’ambito di AppShow, l’evento espositivo tech dedicato al mondo delle app e del mobile che vedrà IQUII, parte del Gruppo Be, come partner ufficiale dell’evento.

Temi quali Innovation technology, cybersecurity, IoT, mobile marketing, bot, VR e wearable saranno trattati durante il congresso portando i partecipanti in un percorso dinamico, informativo e interattivo dove poter respirare un’atmosfera internazionale e scoprire le opportunità di un settore - quello del Mobile e delle App - in piena crescita e stimato in Italia a più di 37 miliardi nel 2017, pari al 2,3% del PIL.

Con oltre 70 relatori, l’evento potrà essere seguito attraverso l’app ufficiale “AppShow 2017”, ora disponibile negli store per iOS e Android e sviluppata attraverso un approccio improntato totalmente sul coinvolgimento dei partecipanti.

Nello specifico, l’app evento AppShow 2017 permetterà di:


  • scoprire il programma delle tre giornate;

  • rimanere aggiornato su tutte le news, i workshop e i panel;

  • trovare in modo facile e veloce orario, data e speaker dei workshop;

  • condividere testi e foto con i partecipanti;

  • seguire gli aggiornamenti degli utenti che utilizzano l’app per condividere contenuti su panel e speaker;

  • commentare e condividere immagini e video sulle principali piattaforme social.



L’app è basata su EventXP, la piattaforma enterprise che nella creazione di progetti mobile studiati su misura per i clienti offre una gamma di servizi integrati per ottimizzare la gestione e la misurazione dell’esperienza evento.

L’evento, con il supporto dell’app, sarà il palcoscenico dove condividere esperienze, fare networking con player internazionali, sostenere lo sviluppo di nuove professionalità e promuovere le novità del mercato.

L’appuntamento è il 4, 5, 6 Dicembre con AppShow Milano. E se volete saperne di più su Mobile & Business non perdete i talk del 6 Dicembre di Fabio Lalli, CEO di IQUII, alle ore 11:45 con il workshop sull’approccio Enterprise App Ecosystem e alle ore 14:00 come moderatore della conferenza sull'Economia dei servizi su smartphone e tablet.

L’app “AppShow 2017” è disponibile gratuitamente su:
- App Store
- Google Play



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Iquii srl
Responsabile account:
Simone Cinelli (Head of Digital)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 292596