Home news Corsi Comunicato

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Partecipa al seminario Ready per prepararti al General Data Protection Regulation 13 marzo a Roma - 20 marzo a Vimercate (MI) General Data Protection Regulation in cosa consiste, come ci si prepara e quali soluzioni adottare

Dal DPS al GDPR (General Data Protection Regulation UE 679/16), ecco il nuovo Modello Organizzativo sul Trattamento dei Dati.

Il nuovo regolamento è entrato in vigore il 24 maggio 2016, ma troverà applicazione negli Stati Europei solo alla data del 25 maggio 2018: le imprese e le pubbliche amministrazioni hanno pertanto quasi un anno per organizzarsi e adeguarsi alle nuove regole. Iniziare subito l’adeguamento significa risparmiare un sacco di problemi al momento della messa in opera del regolamento.

Da un Giurista e Tecnico Informatico impareremo i fondamentali del GDPR e vedremo come la proposta di alcuni Vendor del settore IT, anch’essi presenti, può venire in aiuto alle aziende italiane.
In particolare, parleremo di:
• GDPR Compliance e Regole
• Citrix NetScaler