Home news Internet Comunicato

Interactive Key Award 2021: Al sito Palazzo San Giorgio di Genova la nomination nella sezione Turismo e tempo libero

April 16 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Continua la tradizione dell’agenzia Arachno di Milano nel segno dei progetti digitale di qualità e creatività.

Palazzo San Giorgio: fascino e storia attraversano il tempo, cullati dalle onde del porto antico di Genova.
Si apre così il sito che l’Autorità Portuale del Mar Ligure Occidentale ha voluto affidare ad Arachno per un attento e puntuale racconto che attraversa la storia.
Racconto che ottiene oggi la nomination all’Interactive Key Award 2021.

Si tratta per noi - dice Franco Calcagnì, fondatore di Arachno - di un ritorno dopo svariati anni a partecipare all’'Interactive Key Award che abbiamo già vinto 3 volte con progetti per Etro e Maserati; un orgoglio per noi poter rappresentare sul digitale al meglio Palazzo San Giorgio, questa perla architettonica, orgoglio di Genova e del nostro Paese.

Arachno ha progettato e realizzato il brand identity, la presenza digitale e social media di Palazzo San Giorgio, meravigliosa testimonianza storica della città di Genova.

Uno spazio in divenire nel digitale che presto si arricchirà di nuovi e preziosi contenuti per accompagnare il lettore tra storia e modernità.

Un ringraziamento al Project Team dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale - Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Sono oltre 130 i riconoscimenti e premi in 24 anni di attività per l’agenzia di Milano che così continua la sua tradizione di contemporaneità digitale.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere